Razzismi Marsupiali


Mettiamola così, a parte il titolo schifoso che ho dato a questo post il tema è GRAVE.

Ritorna in auge il discorso che il marsupio sia antiestetico.
(se volete scoprire perchè, fatelo da voi che questo non è un giornale e non ho obblighi di cronaca giornalistica)

Insomma, il tema è sempre lo stesso: L’uomo col marsupio fa schifo, è osceno.. e non parliamo di quello col borsello.

Però, perchè la donna può avere borse che vanno da quelle piccole come fazzoletti sporchi a quelle grandi come sacchi neri dell’immondizia, stracolme di cose (per loro ovviamente) vitali, per le quali OLTRETUTTO si lamentano di continuo “E NON CI STA PIU’ NIENTE DENTRO” e se poi provi solo a dire “togli qualcosa?” parte una intifada violenta al grido di “SEI PAZZO?! MI SERVE TUTTO QUELLO CHE PORTO”, che mi aspetto che se dovesse un giorno perdersi (la donna in generale) nel deserto del Sahara o al polo nord, nella borsa abbia parimenti branchi di cammelli o slitte con mute di cani, più ovviamente tutto ciò che sia adeguato al sostentamento di almeno un gruppo di 3 persone.

Mentre l’uomo, il maschio, quello che dovrebbe essere pronto (secondo la femmina) a risolvere ogni situazione in ogni modo e con ogni mezzo (E PER CHI CAZZO CI AVETE PRESO, MacGyver?!) ha solo 2 tasche striminzite di jeans che meglio stretti che larghi perchè se no so brutti, quindi ancora più strette, in cui dovrebbero starci:
-CHIAVI
-PORTAFOGLI
-TELEFONO
-COSE DI PRIMA NECESSITA’ (un pacchetto di fazzoletti, per caso… per non parlare di quando non hai i goldoni con te, che.. vabbè, quella è un’altra storia)
Più, secondo LORO:
-Grimaldelli
-Crick
-Materiale di primo soccorso e di Ostetricia.
-Una pompa da bicicletta
-Lanciafiamme
-Strumenti per il giardinaggio e/o l’edilizia
-Un fiore (perchè che uomo sei se non hai un fiore in tasca per farle na sorpresa)

MA NO, non puoi mettere tutto nelle tasche altrimenti si rigonfiano e sono antiestetiche e poi sembra che abbia le palle gonfie.

E non è che sembra,  SONO GONFIE.

Però SIA MAI a mettere un marsupio.

Dopo questo penserete che io usi il marsupio?
No, non lo uso, ma solo perchè lo trovo scomodo..
Già il borsello lo trovo più accettabile, se non temessi di dimenticarlo ovunque.

Io preferisco infilarmi tutto nelle tasche e sembrare un Elephant Man pieno di bozzi sul corpo.
Ho tutto su di me, me lo sento addosso. AWWW.

E quando mi fanno notare che le tasche gonfie non sono belle da vedersi, rispondo loro che le mie tasche sono piene del CAZZO CHE ME NE FREGA del loro pensiero.

E ora su, via, levatevi dalle palle e andate ad imbustare qualcosa.

2015-the-hangover-t-shirt


3 responses to “Razzismi Marsupiali

Lascia un commento

