Sono Steek e ORA MI MOSTRO


Si, sono pronto.

È ora, è il momento.

Devo farlo, non posso più nascondere….

IL CAZZO CHE ME NE FREGA DI DIRVELO.

Ma seriamente ci avete creduto!?

Ma che boccaloni.

Volevo solo attirare la vostra attenzione con un titolo (che fa comunque schifo, come titolo) ma che -se siete qui a leggere- ha comunque attirato la vostra attenzione.

(Questo spiega anche la donna semi svestita come immagine di riferimento, che non ha ALCUN SENSO, ma qualcuno avrà aperto cmq il link)

E SIETE RIMASTI FREGATI.

State perdendo il tempo preziosissimo della vostra domenica a leggere sta minchiata di post.

Come lo perdo spesso io aprendo articoli di testate o di blog di questo o quell’altro tizio che sembra che debbano raccontare chissà cosa di eclatante e invece è un piccolo miserabile accumulo di lettere, caratteri e parole, attuo solo a raccogliere click per poter dire “GUARDA, MI LEGGONO IN TANTI”.
… maledetti social imbonitori .

Effettivamente ora potrei farvi esempi, ma poi mi toccherebbe stare li a discutere e non ne ho voglia, che poi ad avere a che fare con dei portoni mi sentirei portone anche io, o potrei farvi leggere l’articolo da cui mi aspettavo qualcosa di pruriginoso che avrebbe magari innescato qualche nuovo “UH-UH-GATE” che avrebbe fatto tribolare la politica e invece è stato come un rapporto sessuale in cui provi provi provi ma non riesci mai a venire..

Sia chiaro (si metto le mani avanti che qui le querele sono facili come chiedere un caffè al bar), me ne sbatto di chi sia il giornalista o la testata, che ognuno faccia il cazzo che vuole, però se leggo “terremoto tra i vip” e poi non c’è un minimo accenno al mondo vip ma solo di poracci della strada, allora avrò il sacrosanto diritto di lamentarmi, no?!

Che poi volevo anche dire altro ma… s’è liberato il bagno.. ora posso andare a riflettere su cose più importanti!
Ma sapete come si dice “È l’attesa che fa sparare più stronzate”.

PS: alla fine la storia della prostituta milanese di mezza età è pure interessante e il pezzo scritto ben, potrebbero farne un filmettino mediocre…

1108135d1249886327-siti-forex-panamensi-dove-sta-la-fregatura-4_800x508

Rispondi

