Blogger Kart Day – la Death Race dell’internet


20121211-195627.jpg

Mi hanno invitato ad un evento di persone che usano l’internet per lavorare.
Gente seria, loro.
Quindi cosa ci faccio io?
Ma che vi interessa!
L’importante è che ci sia, voluto da 6Sicuro che evidentemente vuole trasformare l’evento in una death race, e che possa mettere accanita competizione in mezzo a questa marmaglia di smanettoni…

Dicono che Tommaso Sorchiotti sia tra i favoriti.. MUAHAHAHAHA.
Mi ci faccio l’aperitivo!
Con contorno di Luca Rosati (altro che pensa di poter competere col sottoscritto).
Non mi sono dimenticato di Roberto Red Rossi, ma può portare il binocolo per vedermi da lontano.
Peccato non ci siano armi sui kart..sarebbe stato divertente!

Ma le chiacchiere stanno a zero.. Saranno le ruote a sgommare e chi taglierà il traguardo sarà l’unico che potrà regnare (motteggiando gli altri pesantemente e giustamente, direi)

20121211-195402.jpg

Rispondi

