13


Perchè 13?

Non ne ho la minima idea.

L’ha appena assegnato automaticamente wordpress al permalink di questo post al quale non avevo ancora dato un titolo.
E 13 sia.

E che cosa vorrei comunicare con questo post?

Nulla.

Ho iniziato a scrivere almeno un paio di volte oggi con l’intento di dare un contenuto ma mi annoiavo a metà.
Forse perchè alla fine il tema che trattavo con un certo livore non era mio più di tanto? Molto probabile.
Forse perchè continuo a leggere di gente che fa tanti contenuti montati sul niente? assolutamente.

E allora tanto vale parlare di niente.. scrivere per il fare, dire per il dire.

E voi, miei adoratissimi, leggere per il leggere.

Qualcuno ci troverà il significato, quasi sicuramente, e spero che poi voglia spiegarlo anche a me nei commenti.
Indubbiamente capiterà quella volta in cui dirò qualcosa di sensato e logico… ma la maggiorparte di voi dirà “ho letto anche io” tanto per sentirsi migliore: “leggo tanto e la mia mente è espansa”

No, mio idiotissimo amico, non è che se più leggi più espandi la tua mente.. dipende sempre da cosa leggi.
Sopratutto non leggendo me.
Ma che importa.
Leggimi lo stesso.. e commentami pure.

Ma a che pro tutto questo?
E tu com’è che sei arrivato a leggere fino a qui?


2 responses to “13

Lascia un commento

